Termini e Condizioni

Condizioni di vendita, pagamenti, spedizioni, sostituzioni e resi.

L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web fortunafashionmilano.it sono regolate dalle condizioni di seguito elencate. La conferma dell’ordine da parte del cliente costituisce l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.

Modalità d’acquisto

Prima di inoltrare l’ordine d’acquisto, il cliente è tenuto a leggere le condizioni generali. L’inoltro dell’ordine implica la sua automatica accettazione. Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede.

Prima della conferma dell’ordine d'acquisto sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti, il costo di eventuali spese aggiuntive in base al tipo di pagamento e selezionato e l’ammontare delle spese di spedizione. Una volta confermato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà un e-mail a conferma della ricezione e accettazione dell’ordine. Con l’invio della mail di conferma il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato. Fortuna Fashion Srl Unipersonale si riserva il diritto di non accettare o non processare ordini che risultino incompleti o mancanti di dati fondamentali.

Tempi e modalità di consegna

Fortuna Fashion Srl Unipersonale provvede a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati dal cliente con le modalità di cui al precedente articolo tramite corriere BRT. I tempi di consegna, secondo quanto disposto dall’art. 6 del D. Lgs. n. 206/2005, sono in media di 1/3 giorni e non sono mai superiori a 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine. La fattura sarà rilasciata al cliente nel pacco spedito, utilizzando i dati inseriti dal cliente stesso in fase di registrazione al sito web. A tal fine consigliamo di inserire sempre un recapito  telefonico in modo da poter meglio coordinare l'operazione di consegna con l'autista incaricato.

Verrà sempre fornito, infine, un link per tracciare il pacco on-line.

Prezzi e dettagli dei prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito web sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. Eventuali promozioni sono da considerarsi valide solo per il negozio on-line e per il periodo di tempo in cui sussistono. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito web al momento dell’ordine di acquisto da parte del cliente. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti. Le immagini dei prodotti sono a solo scopo illustrativo.

Modalità di pagamento, trasporto e consegna

Modalità di Pagamento

Paypal, Google Pay, Amazon Pay: il cliente potrà effettuare il pagamento avvalendosi a propria scelta di uno dei tre circuiti utilizzando il proprio account Paypal personale. Nel caso in cui il pagamento non venga perfezionato entro 3 giorni dalla data dell’ordine, salvo diversi accordi tra il cliente e Fortuna Fashion Srl Unipersonale, l’ordine verrà annullato senza alcun preavviso. Con il sistema Paypal è possibile pagare anche con carte di credito Visa e MasterCard e American Express. Non è previsto alcun supplemento.

Trasporto

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore. Fortuna Fashion Srl Unipersonalenon sarà quindi responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato, si deve ritirare il pacco firmando con riserva; in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, Fortuna Fashion Srl Unipersonalepuò richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione e il costo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco. I termini di consegna indicati da Fortuna Fashion Srl Unipersonale, sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino e sono da intendersi non vincolanti visto che gli stessi possono essere modificati da Fortuna Fashion Srl Unipersonalein caso di effettive esigenze.

Fortuna Fashion Srl Unipersonalesi riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti relativi ad uno stesso ordine in più consegne senza ulteriori addebiti al cliente. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via e-mail o telefonicamente tra il cliente e Fortuna Fashion Srl Unipersonale e accettate da entrambe le parti. Le eventuali offerte speciali o promozioni proposte da Fortuna Fashion Srl Unipersonale, sono valide fino alla scadenza delle stesse o fino all’esaurimento dei prodotti oggetto della promozione.

Costi di spedizione

Al momento, in via promozionale, le spedizioni in tutta Italia, gli oneri di gestione e imballaggio degli ordini ricevuti attraverso il sito fortunafashionmilano.it e fatte salve le politiche relative ai resi e cambi a cui si rimanda, sono a totale carico della Fortuna Fashion Srl Unipersonale. 

Garanzie dei prodotti

Fashion Srl Unipersonale garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere comunicati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna.

Il cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti danneggiati previa restituzione degli stessi, escludendo il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico della Fashion Srl Unipersonale. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Fashion Srl Unipersonale è convenuto che la responsabilità di Fortuna Fashion Srl Unipersonale non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente oggetto di contestazione.

Cambio e Sostituzioni

I prodotti acquistati on-line possono essere cambiati entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. Il prodotto che si desidera cambiare deve essere restituito in perfette condizioni. Per procedere con il cambio, sono necessari la fattura d'acquisto ed il modulo di cambio debitamente compilato da richiedersi all'indirizzo email: webshopsanyako@gmail.com. Il nuovo prodotto verrà spedito una volta ricevuto il prodotto da cambiare e verificatane l'idoneità al cambio,come sopra descritto. I costi di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico del cliente. 

 Resi e Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, mediante invio di una email a: webshopsanyako@gmail.com entro i termini previsti per legge. Per procedere con il reso, sono necessari la fattura d'acquisto ed il modulo di restituzione debitamente compilato . Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla data di ricezione del reso. Fashion Srl Unipersonale si farà carico della presa del reso presso il cliente, salvo trattenere i relativi costi di spedizione del reso stesso.

Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta e informazione, è possibile contattare Fashion Srl Unipersonale all’indirizzo e-mail:  webshopsanyako@gmail.com. Fashion Srl Unipersonale accompagna la merce spedita con regolare fattura, inserita all’interno del collo insieme alla merce acquistata.

Privacy

Le informazioni sul trattamento dei dati personali possono essere ottenute accedendo alla sezione Privacy.

Note Legali

Le condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70, su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra Fortuna Fashion Srl Unipersonale, e ciascun utente finale, nascenti dalle condizioni generali di vendita, il foro competente è quello di Milano.

Modifiche e aggiornamento

Le condizioni generali di vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove condizioni generali di vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.fortunafashionmilano.it .